Bed & Breakfast sul mare
Arrivo
Partenza

Cattolica, la Regina dell’Adriatico

La bellezza di Cattolica le ha fatto guadagnare l’appellativo di Regina dell’Adriatico.
Tranquilla, pieni di stabilimenti balneari all’avanguardia è una città moderna che vanta un centro curato e allegro, pieno di servizi.
La spiaggia di Cattolica si distingue per essere pulita, con sabbia molto fine e vanta un mare dal fondale basso adatto anche ai bimbi piccoli.

Tra Romagna e Marche: l’entroterra

Sono numerose le antiche terre malatestiane disseminate tra la Romagna e le Marche che dovresti assolutamente visitare.
Per esempio c’è Gradara con la sua imponente rocca e il castello, San Marino e le sue vie dello shopping, il Montefeltro e borghi situati in collina dove, a poca distanza dal mare, potrai godere di panorami davvero mozzafiato.

Fermati a respirare atmosfere paesane, a gustare i sapori della tradizione enogastronomica locale e rimani incantato di fronte ai bellissimi scorci di natura ancora incontaminata.
A poca distanza da Cattolica si trovano anche le famose città costiere di Pesaro, Rimini e Ravenna: ognuna di queste città è unica e merita una gita.

Ricordi

Ottima location, bellissima struttura e personale cordiale. Gestori unici, sono passati un po' di anni dalle vacanze trascorse a cattolica ma i ricordi rimangono indelebili nel cuore. Sicuramente torneremo senza figli ( ormai diventati Grandi)

Aldo R

Consigliato

Ho soggiornato 3 giorni presso questa struttura. Ottima posizione a due passi dalla spiaggia e dalla zona pedonale. Titolari disponibili e personale gentile. Colazione servita sulla terrazza fronte mare. Buona la cucina. Da tornare.

Tarcisio N
Contattaci